Chi Siamo


Imel Impianti Elettrici


Professionalità

La IMEL impianti, si occupa prevalentemente d’installazione, di manutenzione d’impianti elettrici ed elettronici, d’analisi d’installazioni elettriche, di consulenza tecnica specifica, di verifiche. Inoltre è particolarmente sensibile ai problemi dei committenti è per questo che offre la propria esperienza e consulenza in fase preliminare, con un esame accurato del problema e successivamente con la proposta di una o più soluzioni tecniche idonee e relativi preventivi di spesa in modo del tutto gratuito. In più offre impianti, frutto d’anni di studio approfondito di settore, realizzati secondo la regola dell’arte, con riferimento al D.M.37/08, Dlgs.81/08, norme specifiche, C.E.I. e UNI, nel rispetto di un elevato rapporto qualità prezzo, con rilascio della dichiarazione di conformità, a fine lavori.


Categorie merceologiche:
impianti elettrici, impianti elettronici, verifiche, manutenzioni.
Attività:
Svolta, in ambito residenziale, ospedaliero, ed industriale, relativa ad installazioni impianti elettrici tipo: Impianti di distribuzione ed utilizzazione energia elettrica negli edifici. Alimentazione impianti e reti elettriche mediante: gruppi di continuità UPS, gruppi elettrogeni. Alimentazioni mediante cabine di trasformazione MT-BT. Realizzazione Impianti elettronici di videocitofonia, videosorveglianza, antenne TV, cablaggio strutturato, sistemi BUS, antintrusione, automazione per cancelli, barriere, serrande.
Servizi:
Pronto intervento, verifiche, manutenzioni, consulenza tecnica specifica, rilascio dichiarazione di conformità, dichiarazione di rispondenza, dichiarazione di adeguatezza cabine MT-BT.